sparisce guido arci camalli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2022, 20:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
imperia

Status:


e già sparito
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2022, 18:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
imperia

Status:


importa più a pochi se scrissi il vero anni fà.... per la crisi degli arci è sotto gli occhi di tutti forza giovani.... forza sinistra e pace in tutto il mondo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2022, 19:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
imperia

Status:


OVE il silenzio parla dice SAVE ARCI CAMALLI.... e aiutare un circolo in difficoltà

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 18:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
imperia

Status:


questo era ieri seguite la pagina fb..... per altri aggiornamenti... e aiutare e aiutarsi....
e forza attrito... casa del popolo.. arci camalli.... talpa e orologio babilonia... e arci provinciale... arci torino... arci val d'aosta... arci venezia... arci como... arci bari... arci nazionale... arci genova... arci la spezia... arci savona... arci sanremo... arci cuneo... arci roma... arci val di susa.. arci gorizia... arci napoli... arci siracusa.. arci bologna.. arci parma.. arci locomotiva... arci guernica.... arci pikkia... arci fuori orario.. arci peppino impastato... io non mi fermo...
La Brigata degli Artisti di Sonia Colella - Cisterna di Latina
brigata girasole
arci marche aiutare le marche...
arci sassari
arci brixton alassio
arci andora....
arci milano
aiutare aiutarsi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2024, 21:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
imperia

Status:


essi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2024, 20:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
imperia

Status:


GUIDO ARCI CAMALLI : GLI UIOMINI SOLI E LE DONNE SOLE 25 APRILE ANDORA

io penso che uomo rimane solo quando su di lui escono strane voci... quando non più il coraggio di chattare su facebook... o quando per trovarsi una donna deve stare zitto... bhe gli uomini soli aumentano e anche le donne sole... e le mode americane quale il divorzio.. prendono piede se poi ci mettiamo i social... e i vocali... il gioco è fatto.. vi parla colui che abusato del mezzo facebook.. ma purtroppo questo non basta la gente ricorda da destra a sinistra.... e allora che debbo fare vi chiedo tace? oppure chiedere scusa? bhe nessuno delle due
il 25 aprile passato insegna che vado avanti.. che le mie priorità son spalla dolorante.... ect ect... in anni buui ove si divulgato di tutto e di più ho subito... oltre al covid... ho subito prese in giro da giovani saputelli... che son senza lavoro... e si lamentano... che la vita dovrebbe essere facile... mi son rialzato... e lotto per me stesso.. perchè ho il diritto arrabbiarmi.. con una donna o molte di più per motivi... lavorativi... e personali.. gli arci nel ponente ligure arci camalli arci guernica son chiusi... e io passo per matto...ah arci brixtion.. eppure passo per matto... per stolking... per spam... per impiccione... ect ect... ho perdonato tutte queste cose... penso che il miglior regalo del 25 aprile non sia il mio silenzio... ma il vedere.. che si aveva ragione... su molte cose... eppure devo fingere che tutto vada bene ...fingere che sia ricco... fingere e subire da donne ... da uomini... da giovani... e starci li zitto muto non serve fare le scuse... perchè ho rischiato pure una denuncia.... perchè avuto le mani addosso... perchè addirittura ringraziare chi a fatto fallire tre arci... e mi metto pure io... perchè ho contribuito col mio egoismo... col mio narcisismo... sapete quanto ho per la morte di dario desiglioli... per la morte roby lucidi.... eppure il 25 aprile giorno della libertà.. è stata la mia libertà

e la palestina? e altre manifestaioni? io elencato il passato... ed difficile da dimenticare... perchè quando vedi un circolo chiudere... ti domandi per cosa si è litigato.. o per cosa ho litigato.. perchè non ho voluto più aiutare... perchè son scappato... bhe la risposta è semplice... baci e abbracci ad alassio... ad imperia sempre diffidenza... e ci ho messo del mio sicuramente... e sicuramente mi merito essere un uomo solo... che lavora.... che sta tenendo molto bene la sua campagnia.. e che rinnova le scuse a tutti...


ecco la canzone che amo di più


Fischia il vento e infuria la bufera
Scarpe rotte eppur bisogna andar
A conquistare la rossa primavera
Dove sorge il sol dell'avvenir
A conquistare la rossa primavera
Dove sorge il sol dell'avvenir
Ogni contrada è patria del ribelle
Ogni donna a lui dona un sospir
Nella notte lo guidano le stelle
Forte è il cuor e il braccio nel colpir
Nella notte lo guidano le stelle
Forte è il cuor e il braccio nel colpir
Se ci coglie la crudele morte
Dura vendetta sarà del partigian
Ormai sicura è la dura sorte
Del fascista vile e traditor
Ormai sicura è la dura sorte
Del fascista vile e traditor
Cessa il vento e calma la bufera
Torna a casa il fiero partigian
Sventolando la rossa sua bandiera
Vittoriosi e alfin liberi siam
Sventolando la rossa sua bandiera
Vittoriosi e alfin liberi siam
Fischia il vento e infuria la bufera
Scarpe rotte e pur bisogna andar
A conquistare la rossa primavera
Dove sorge il sol dell'avvenir
A conquistare la rossa primavera
Dove sorge il sol dell'avvenir

chi è felice cascione un eroe

chi son io un cretino egoista stupido....

guido arci camalli arci guernica arci brixton arci fuori orario arci verona arci ventimiglia arci roma... arci trieste.... arci livorno ... arci palermo arci peppino impastato
arci savona arci val di susa arci torino arci nazionale
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2024, 09:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
285
Location:
imperia

Status:


dario desiglioli... chi è un grande blogger... un fratello per me chi sono i lou asso uno dei complessi ove suono dario desiglioli

i miei valori ... son di sinistra... essi son permaloso... ma quando vedi la faccia su tutti social ivi compresi telegram... solo perchè indagava sulla pedofilia e sulle miss... e money slave ci si domanda quali le cose importanti... andare a bere sotto pandemia? fregarsene di chi stà male... io rispetto i molti no vax.. e vi consiglio di rileggere meglio tutti miei blog.. ingiustamente segnalati... che mi son costati... il blocco di un profilo facebook... io ho rispetto per i social.. al quale chiedo scusa... averne abusato in passato... son 4 anni ormai.. che scrivo.. molto poco... per rispettare le regole.. nate dal 25 aprile.... e dalla liberazione... ma i problemi in italia son molti... la mancanza di lavoro... la stessa pedofilia sui canali telegram.. i maschi che si rovinano ricattati da molte miss... speriamo ci si svegli... il mio futuro e in evoluzione... ogni ogni giorno io perdono tutte le donne.. ma loro perdono me... o con dello stolking.. alcune hanno potere.. oppure hanno perso... chissà... io spero di incontrare una donna... nel mio futuro... ma la vedo dura... dato che di molte donne...non riesco a chattare e neanche ad approcciare con le donne... e come me.. succede a molti uomini.. si chiama stelirizzare l'uomo... queste cose ho il diritto dirle... come il diritto di dire salvare tutti gli arci in italia... aver cura delle persone io non lo fatto... e mi son autoisolato... le donne parlano... ma un uomo non può più la sua... perchè a paura della reazione della donna.. o percchè gli hanno detto questo è pericoloso... allora non si fà giustizia... si fà altro.. io non voglio scuse... per il mio lavoro me lo porto avanti... e riesco per fortuna... io chiedo solo di smetterla.. perchè quello che succede a me... succede a molti uomini troppi... e non è giusto vedere umiliato un uomo e molti uomini ... finche ho porterò avanti questa lotta... io rispetto le donne... ma non essere giudicato dai social... e questo vale per molti uomini troppi

guido arci camalli arci guernica arci brixton arci fuori orario arci verona arci ventimiglia arci roma... arci trieste.... arci livorno ... arci palermo arci peppino impastato
arci savona arci val di susa arci torino arci nazionale


https://guidoilcamallo.wordpress.com/about/

la mia storia
 
Web Contacts  Top
36 replies since 30/8/2008, 14:05   759 views
  Share